5 caratteristiche del Fuorisede (al primo anno Fuoricasa) al Fuorisalone:
- Se ha una minima passione legata alla fotografia, farà tra le 3000 e le 5000 fotografie. Il Fuorisalone sarà un evento talmente nuovo, diverso, unico, mai sperimentato che qualsiasi cosa sarà degna di essere fotografata.
- L’idea di Fuorisalone sarà: Tortona è il Fuorisalone. Soltanto dopo il secondo/terzo anno di permanenza a Milano, capirà che oltre a Porta Genova ci sono altre mille posti in cui il design fa da padrone.
- Prenderà talmente tante brochure, magazine, flyer, cartoline di brand mai sentiti prima ma che hanno l’aria di essere importanti. Con questa quantità di carta, se riciclata potrebbe salvare dal disboscamento la Foresta Amazzonica.
- Per raccogliere così tante brochure, magazine, flyer, cartoline di brand mai sentiti prima ma che hanno l’aria di essere importanti, avrà necessità di un trolley oppure di uno zaino gigante. Ma all’occorrenza farà un blitz in qualche stand fingendosi interessato, con l’unico obiettivo di avere una busta, pardon shopper, rinforzata (che possa reggere tra i 2 e i 5 kili).
- Da questo momento in poi, darà un senso diverso al disegno di un tavolo, alla seduta di una poltrona e contribuirà a diffondere random i termini pattern, texture, impattante, equilibrio, cromia.
Concludo: la Milano Design Week rappresenta per me una delle più importanti e belle settimane da vivere a Milano 🙂 Cercherò di raccontarla con video e foto.
Quindi seguitemi 🙂
Questo un breve video dedicato a Brera Design Distric 🙂
Scrivi un commento