Dal 2 al 4 Febbraio 2018 andrà in scena lo spettacolo teatrale “Il fiore del mio Genet” presso lo Spazio Avirex Tertulliano di Milano.
“Una riflessione poetica sulle anime perdute del mondo melmoso e puro di Jean Genet.” Lo Spettacolo, prodotto dal Teatro delle Bambole, il cui testo e regia sono curati da Andrea Cramarossa, vedrà i due attore Federico Gobbi e Domenico Piscopo “muoversi nelle dimensioni della sacralità e del ladrocinio, della mendicità e della santificazione. Due figure iconoclastiche, ora regali uccelli conquistatori, ora marinai che raccontano, ora feroci assassini, ora venditori di corpi. Stare con Genet, significa stare dalla parte di chi non è stato ascoltato, di chi ha avuto la maledizione di un destino duro fin dalla nascita”.
Io mi occuperò di curare la parte fotografica, raccontando con le immagini ciò che accade nella scena.
Porterò con me tutta l’attrezzatura necessaria per immergermi nello spettacolo, cercando di cogliere la realtà in modo trasparente, autentico, naturale.
Farò sicuramente affidamento sulla Canon 7D e su una serie di obiettivi molto luminosi, a partire dal 30 mm, passando anche per il 40 mm e il 50 mm.
Vi terrò aggiornati!
————————-
Massimo Demelas
Scrivi un commento